LE DOMANDE COMUNI DEI SOGNI



 

Tutti sognano?

Sì. Gli studi di laboratorio hanno mostrato che sperimentiamo i nostri sogni più vivi durante un Il tipo di sonno ha chiamato il Movimento di Occhio Rapido (REM) il sonno. Durante il sonno di REM il cervello è molto attivo, gli occhi muovono avanti e indietro rapidamente sotto il lids, ed i grandi muscoli del Il corpo sono rilassati. Il sonno di REM accade ogni 90 - 100 minuti, 3 a 4 volte una notte, e dura Più lungo come la notte progredisce. Il periodo di REM finale può durare finché 45 minuti. Meno I sogni vivi accadono agli altri tempi durante la notte.

Perché le persone hanno ricordare di guasto i loro sogni?

Alcune persone non hanno difficoltà in ricordare parecchi sogni notte, poiché altri Il richiamo sogna soltanto occasionalmente o niente affatto. Quasi tutto che succede durante il sonno— includere sogna, i pensieri che accadono completamente la notte e le memorie Di risvegli brevi—is dimenticato dalla mattina. C'è qualcosa del fenomeno di sonno sé che fa esso difficile a ricorda ciò che è accaduto e la maggior parte dei sogni sono Dimenticato a meno che sono giù scritti. Qualche volta un sogno è improvvisamente ricordato dopo in il giorno o su un altro giorno, suggerire che la memoria non è totalmente persa ma per alcuni La ragione è molto dura a ricupera. Il sonno ed i sogni  sono anche riguardati da un grande La varietà di droghe ed il medications, l'alcool compreso. Ulteriori, fermare il certo medications Improvvisamente può causare gli incubi. È opportuno a discutere col suo medico l'effetto Di qualunque droghe o di medications che lei portano.

Come posso migliorare la mia memoria di sogno?

Prima che lei cade addormentato, te stesso ricorda che lei vuole a ricorda i suoi sogni. Tenere un La carta e la penna o il registratore dal suo capezzale. Come lei si risveglia, tenta al movimento come poco come Possibile e tenta non a pensa immediatamente di suo è il giorno di upcoming. Scrivere giù tutto I sogni e le immagini, come possono sbiadire velocemente se no registrato. Qualunque distractions causerà La memoria del suo sogno a sbiadisce. Se lei non può ricordare un sogno pieno, registra l'ultimo La cosa che era sulla sua mente prima che il suo risveglio, anche se lei ha soltanto una memoria vaga di esso.

I sogni sono a colori?

La maggior parte dei sogni sono a colori, sebbene le persone non possono essere consapevole di esso, sia perché loro avere ricordare di difficoltà i loro sogni o perché il colore è una parte cosí naturale di immagine L'esperienza. Le persone che sono molto consapevole di colore mentre si sveglia probabilmente l'avviso colora più Spesso nei loro sogni.

I sogni hanno il significato?

Sebbene gli scienziati continuano al dibattito questa questione, la maggior parte delle persone che lavora con loro i sogni, sia da sé o con gli altri, trova che i loro sogni sono molto significativi Per loro. I sogni sono utili nella cultura di più dei sentimenti del dreamer, i pensieri, Il comportamento, i motivi, ed i valori. Molto trova che i sogni loro possono aiutare risolve i problemi. Ulteriori, gli artisti, gli scrittori, e gli scienziati prendono spesso delle idee creative dai sogni.

Come posso imparare a interpreta i miei sogni?

La cosa più importante a tiene a mente è che i suoi sogni riflettono il suo proprio giacere sotto i pensieri ed i sentimenti, e che le persone, le azioni, i montaggi e le emozioni nei suoi sogni Sono personale a lei. Del theorize di esperti di sogno che ci sono tipico o l'archetypal Gli elementi di sogni e sogno che persistono attraverso le persone diversi, le culture, ed i tempi. Di solito, comunque, la stessi immagine o il simbolo avranno dei significati diversi per diverso Le persone. Per esempio, un elefante in un sogno può significare una cosa a un custode di zoo e Qualcosa completamente diverso a un bambino di chi gioco preferito è un elefante imbottito. Quindi, i libri che dà un significato specifico per un'immagine di sogno specifica o il simbolo  (o &Il quot; i dizionari di sogno&il quot;) non sono di solito utile. Pensare di ciò che ogni sogno i mezzi di elemento a lei o lo ricorda di, cercare è parallelo a tra questi le associazioni e ciò che succede in suo sveglia la vita, e dal paziente di essere e Persistente, lei può imparare a capisce i suoi sogni. Può essere utile a tiene un sogno il diary e riflette su molti sogni sopra un periodo lungo di tempo a prende la più vera immagine di La sua vita di sogno unica. Molti libri buoni che possono aiutare lei prendono interpretare cominciato suo I sogni  . Vedere il Il Libro di ASD L'Elenco di suggerimento.

Che significa quando ho lo stesso sogno più e più volte?

I sogni ricorrenti, che può continuare per gli anni, può essere come trattato qualunque altro sogno. Ciò è  , un può cercare è parallelo a tra il sogno ed i pensieri, i sentimenti, Il comportamento, ed i motivi del dreamer. Capire il significato del sogno ricorrente qualche volta può aiutare il dreamer risolve una questione che egli o lotta con Per gli anni.

È normale a avere gli incubi?

Gli incubi sono molto comuni fra i bambini ed abbastanza comune fra gli adulti. Spesso gli incubi sono causati dalla tensione, le esperienze di traumatic, le difficoltà emotive, le droghe o Il medication, o la malattia. Comunque, alcune persone hanno degli incubi frequenti che sembrano senza rapporti A loro sveglia vive. Gli studi recenti suggeriscono che queste persone tendono a è più aperto, Sensibile, fidare di, ed emotivo di medio. (Per un flyer dettagliato sugli incubi, invia Una busta col proprio indirizzo affrancata a ASD. Lei può anche scattare qui per più   le informazioni sugli incubi.)

È vero che se lei sogna che lei muore o che lei ha colpito il fondo in un sogno cadente, lei farà infatti muore nel suo sonno?

No, queste credenze non sono vere. Molte persone hanno sognato che sono morti o hanno colpito il fondo in Una caduta ed hanno vissuto a dice la favola! Lei può esplorare il significato di questi tipi di Le immagini proprio come lei esplorerebbe qualunque altri che potrebbero accadere nei suoi sogni. Comunque, se qualunque aspetto delle sue inquietudini di sogni o lo preoccupa, il discorso a una salute professionale mentale Il professionista dei suoi interessi.

I sogni possono predire il futuro?

Ci sono molti esempi di sogni che sembrato a predire gli avvenimenti di futuro. Alcuni possono avere è stato dovuto alla coincidenza, alla memoria difettosa, o un legare inconscio insieme di saputo Le informazioni. Gli studi di poco laboratorio sono stati condotti di sogni di predictive, come pure i sogni di clairvoyant e telepathic, ma i risultati erano vari, come questi tipi di sogni Sono difficile allo studio in un laboratorio che regola.

È possibile ai sogni di controllo?

Lei  può influenzare spesso i suoi sogni dare te stesso suggerimenti di pre-sonno. Un altro metodo di influenzare di sogni è chiamato sognare lucido, in cui lei sono consapevole lei Sognano mentre tuttavia addormentato e nel sogno. Qualche volta le persone sperimentano questo tipo di Sognare spontaneamente. È spesso possibile a imparare come all'aumento sognare lucido, e Perciò aumentare la sua capacità a riguarda il corso degli avvenimenti di sogno come spiegano. Alcune cose sono più facili di gli altri al controllo, e completa veramente il controllo è probabilmente Non mai possibile. Alcuni lavoratori di sogno professionali interrogano l'opportunità di tentare a Controllare il sogno, ed incoraggiare la cultura a piace e capirlo invece.

  Il Copyright ©1999 Associazione per lo Studio di Sogni. Tutto I diritti Hanno Riservato